Lpg viso come funziona?

La pelle è come un muscolo. Una pelle sana ha una certa percentuale di elasticità. Questo ci consente di avere una pelle sempre morbida e soprattutto sana. Il rischio infatti è che se perdiamo questa sua elasticità, la pelle, potrebbe risultare cadente con il passare degli anni. Inoltre aumenterebbe la comparsa di rughe sul nostro viso. Endermolift esegue una stimolazione meccanica sulla pelle. Essa aiuta a mantenerla sana, elastica e giovane. Questo è possibile grazie agli studi eseguiti dalla LPG che ha riscontrato come trattando la pelle come un qualsiasi muscolo e mantenendola perciò in allenamento essa possa riprendere vita e risultare sana e luminosa.

LPG Endermologie basa il proprio funzionamento su stimoli esterni alla pelle, sotto forma di massaggio. Questi massaggi vanno a riattivare l’attività cellulare che con il passare del tempo tende naturalmente a rallentare. Attivando questo processo la pelle risulta più luminosa, levigata, rassodata e senza rughe.

Controindicazioni:

Il trattamento LPG non presenta alcuna controindicazione in quanto le tecnologie utilizzate da questo brand sono innovative e studiate appositamente per salvaguardare il benessere della persona. EndermoLift esegue massaggi meccanici sulla pelle in superficie arrivando a stimolarla in profondità. Questo processo non va in alcun modo a creare danni al nostro organismo che rimane sano e giova del trattamento. La pelle viene stimolata meccanicamente a velocizzare e rimettere in moto meccanismi che svolge quotidianamente in modo del tutto naturale. Ed è in questo modo che la pelle si mantiene sana ed elastica. Si va perciò a scongiurare l’avvicinarsi dell’invecchiamento della pelle.

Inoltre attenua le rughe aprendo, contemporaneamente, lo sguardo e sollevando gli zigomi. Un modo per ridisegnare l’ovale donando una pelle più liscia e levigata. Quindi il trattamento si svolge in modo naturale. Non risulta essere invasivo e sfrutta semplicemente la stimolazione meccanica della pelle.