Lpg Endermologie, tecnologia nata in Francia per stimolare delicatamente la pelle e per ripristinare l’attività cellulare. Un trattamento eccellente, senza alcun dolore ed in modo totalmente naturale, garantisce risultati certi e visibili già dalla prima seduta senza nessun effetto collaterale.

LPG corpo il trattamento brevettato per:
• eliminare le adiposità, grazie al macchinario Endermolab che consente di eseguire il massaggio meccanico in modo mirato per assottigliare le zone di braccia, addome, vita, cosce e schiena.
• Levigare la cellulite, la malattia che colpisce l’ 85 % delle donne nel mondo.
• Rassodare la pelle a quelle persone che hanno subìto gravidanze o modifiche e variazioni di peso fattori purtroppo che gradualmente fanno perdere tonicità alla pelle.
• Ritrovare Gambe leggere poichè una cattiva circolazione sanguigna provoca gambe pesanti, doloranti ed il gonfiore alle caviglie e piedi.

LPG e cellulite,  un connubio che dà risultati certi e sicuri per combattere questa malattia che colpisce il 90% delle donne, anche se sono magre e sportive appare la Cellulite con l’inevitabile aspetto a buccia d’arancia. LPG ha creato il trattamento Endermologie unica tecnica 100×100 naturale non aggressiva e non invasiva, un trattamento di eccellenza per combattere in modo efficace la cellulite

Controindicazioni:

In generale non possono sottoporsi a trattamenti Lipomassage i pazienti affetti da patologie gravi ed evolutive, che soffrono di seri problemi circolatori, di flebite oppure le pazienti in gravidanza. In caso di dubbi, chiedete consiglio allo specialista o al vostro medico curante, anche perchè 145 studi scientifici nel mondo assicurano che con il trattamento endermologie controindicazioni non ci sono.